DOMANDE FREQUENTI

L’acquisto di prodotti su MarleyShop.it è semplice e intuitivo. Basta infatti selezionare gli articoli che si desidera ricevere ed aggiungerli al carrello. In seguito basta cliccare su “Concludi Ordine” e seguire la procedura a video per l’inserimento dei dati di spedizione e la selezione del pagamento.

Siamo strutturati per gestire le spedizioni ogni giorno. La merce viene affidata al corriere nazionale BRT che offre la consegna in 24 ore (eccetto ovviamente Isole e località distanti dai centri di smistamento). In generale la merce viene spedita ogni giorno alle ore 15.00. Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 14.00 siamo in grado si spedirli il giorno stesso con consegna per il giorno seguente.

Puoi pagare i tuoi acquisti in 2 modi: In Contanti direttamente al corriere al momento della consegna oppure con Bonifico Bancario Anticipato (richiede 3 giorni lavorativi)

A tutela del consumatore è ovviamente possibile effettuare un Reso Merce. Il reso va richiesto in forma scritta al seguente indirizzo email: [email protected]

E’ possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto. La merce non deve essere stata utilizzata e deve pervenire nei nostri magazzini in condizioni integre e con la confezione originale. Eventuali segni di utilizzo faranno decadere il diritto di recesso.

Tutti gli articoli in vendita sono ovviamente coperti da garanzia. I tempi di copertura sono però variabili a seconda del tipo di articolo. Tutti gli articoli che includono una qualsivoglia batteria integrata sono coperti da 3 mesi di garanzia (questo perchè ovviamente qualsiasi batteria, una volta attivata, inizia il suo normale percorso di decadenza). Tutto l’hardware che non include batterie integrate è soggetto ad una garanzia di 1 anno. Gli atomizzatori e tutti gli articoli che prevedono un utilizzo a contatto con il corpo non sono coperti da garanzia una volta utilizzati (per ovvi motivi igienico/sanitari)

La merce può essere da noi ritirata al costo di € 7,00 (da pagare in contrassegno a sostituzione avvenuta o riparazione eseguita al momento del ricevimento dell’articolo. La merce può anche essere spedita presso il nostro magazzino previa autorizzazione scritta e assegnazione del numero di reso.

Certo! Iscriviti alla nostra Newsletter perchè a cadenza regolare inviamo dei buoni sconto sensazionali solo agli iscritti. Per iscriverti vai nella [Home Page] e scorri in basso fino a trovare il form di iscrizione che consente di registrare la tua email. Avere sconti extra è possibile anche accumulando punti che puoi convertire autonomamente in Buoni Sconto dal tuo account.

Diverse azioni su MarleyShop.it possono generare dei punti che possono essere convertiti in Buoni Sconto per acquisti successivi

I punti si accumulano intanto ad ogni acquisto effettuato. Un altro modo per raccogliere punti consiste nel recensire i prodotti acquistati (per fare questo scrivi una recensione nella pagina del prodotto acquistato). Per ogni recensione la ricompensa sarà di 10 Punti. Puoi accumulari punti anche mettendo un Like Facebook o condividendo i prodotti sul tuo profilo (per farlo devi semplicemente cliccare sulle icone Facebook o Google+ presenti in ogni pagina dei prodotti). Sono previsti 5 Punti per i Like e 10 Punti per le condivisioni.

Puoi contattarci in qualunque momento via email all’indirizzo: [email protected], compilando il form dei contatti alla pagina: [Contatti] oppure semplicemente cliccando l’icona Facebook Messanger presente in basso a destra in ogni pagina del sito.